Abbiamo chiuso i nostri cancelli da circa un mese. Abbiamo voluto prenderci un po’ di tempo per riflettere su questa stagione e ovviamente, iniziare a lavorare sulla prossima, che sarà piena di novità.
È sempre una sensazione dolce amara quella della fine della stagione, salutiamo i nostri ospiti, ma anche molti dei nostri collaboratori, i quali hanno lavorato intensamente per rendere il vostro soggiorno magico e speciale, con i quali non vediamo l’ora di poter lavorare di nuovo.
È stato bello poter riaccogliere gli ospiti dopo il lockdown invernale e vederli sorridenti e farli vivere un’esperienza toscana che non avevano mai provato in precedenza. Abbiamo avuto la fortuna di poter ospitare tante famiglie, tante coppie, di tutte le generazioni, nonché matrimoni ed eventi. È stato molto bello per chi come noi lavora negli alberghi e dedica la propria vita professionale a questo mestiere di vederli popolati di persone felici e “goderecce”. Questa stagione ci ha dato dei grossi risultati di cui non possiamo che essere soddisfatti e ci fanno guardare al futuro con ancora più positività, visto anche gli investimenti che la proprietà ha deciso di fare per quest’inverno, in modo che poi quando andremo a riaprire ad aprile prossimo potremo offrire un prodotto e un servizio ancora più curato, ancora più attento e ancora più dettagliato ai nostri ospiti che speriamo saranno tantissimi e provenienti da ancora più parti del mondo rispetto a quanto successo quest’anno. È stata una bella stagione e guardiamo con fiducia al futuro e non vediamo l’ora di riaprire ad aprile prossimo e vi aspettiamo tutti.
Un grazie di cuore a coloro che sono stati con noi e a coloro che porranno la loro fiducia in noi e ci sceglieranno in futuro!
Francesco Ferruzzi